Futsalmercato, Soccer Altamura scatenata: ufficiale l'ingaggio di Ellen Castro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Soccer Altamura scatenata: ufficiale l’ingaggio di Ellen Castro

Pubblicato

su

L’ex centrale difensiva della Femminile Molfetta è pronta a dare il suo contributo alla causa biancorossa.

La Soccer Altamura si conferma una delle società più attive in sede di futsalmercato in questo settembre e, dopo l’innesto di Antonella Plevano, chiude anche l’operazione per portare al PalaPiccinni Ellen Castro. La centrale difensiva classe ’92 è reduce dall’esperienza nella massima serie con la Femminile Molfetta e il suo ingaggio testimonia le ambizioni della Soccer Altamura per la stagione ormai alle porte.

Tutti questi anni in Puglia mi hanno dato la possibilità di osservare da vicino la realtà della Soccer Altamura, anche se da avversaria. Sin da subito mi è piacito lo spirito della squadra, sempre molto competitiva e da fuori mi è sembrato un bel ambiente, e infatti si è confermato così. Spero di poter aiutare la squadra a raggiunge gli obiettivi prefissati dalla società”, dice Castro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.