Futsalmercato Sporting Sala Consilina: nel roster di Serie A anche Diego Carducci - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Sporting Sala Consilina: nel roster di Serie A anche Diego Carducci

Pubblicato

su

Per il laterale classe 1996 sarà il quarto anno in gialloverde: “Questa stagione è stata il coronamento di un sogno”

Altra importante conferma per lo Sporting Sala Consilina, neopromosso in Serie A New Energy. Il club gialloverde annuncia il prolungamento del contratto di Diego Carducci fino al 30 giugno 2024. Per il classe 1996 il prossimo sarà il quarto anno in gialloverde.

Sono ripartito dalla B desideroso di conquistare un giorno con lo Sporting quella Serie A che ho solo assaggiato a Pesaro – dichiara – e questa stagione è stata il coronamento di un sogno, ma allo stesso tempo l’inizio di un nuovo grande stimolante percorso. Sono orgoglioso di poter continuare a vestire la maglia del Sala Consilina in massima serie, voglio continuare a lottare per questi colori. Abbiamo un gruppo di ragazzi splendidi che remano nella stessa direzione e ritengo che insieme si possa fare molta strada anche in Serie A”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.