Futsalmercato Sporting Sala Consilina: via Marchesano. Rosciano confermato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Futsalmercato Sporting Sala Consilina: via Marchesano. Rosciano confermato

Pubblicato

su

Il vice di Oliva: “Ringrazio i presidenti per la fiducia rinnovata e sono entusiasta per quello che ci riserverà il futuro”

Continua a muoversi in ottica futsalmercato lo Sporting Sala Consilina, neopromosso in Serie A New Energy. Nel roster gialloverde della prossima stagione non ci sarà spazio per l’estremo difensore Domenico Marchesano, salutato e ringraziato per mezzo di una nota ufficiale.

Confermato, invece, il vice di Oliva Domenico Rosciano. “L’anno appena trascorso è stato un regalo, lo voglio definire così. Credo di poter dire di essere in parte un genitore adottivo dello Sporting. I presidenti Detta e il mio amico Pasquale Lamura sono la mente e il braccio, io sono un po’ il jolly. A maggio dello scorso anno quando uscì fuori il nome di Fabio Oliva ero come un bambino felice, pronto ad imparare da un tecnico la cui capacità è sotto gli occhi di tutti. Non dimenticherò nulla di questa cavalcata vincente, è stato un anno speciale che questa meravigliosa disciplina mi ha regalato e io mi sento orgoglioso di quello che tutti insieme abbiamo raggiunto, sicuramente con un pizzico di orgoglio in più visto che io c’ero dal principio e perché il nome del mio paese ora sarà in Serie A. Ringrazio i presidenti per la fiducia rinnovata e sono entusiasta per quello che ci riserverà il futuro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.