Tarantino saluta il Real San Giuseppe. Prossima tappa Catania? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Tarantino saluta il Real San Giuseppe. Prossima tappa Catania?

Pubblicato

su

Ufficiale la separazione tra il club vesuviano e l’ex CT della Nazionale Under 21 che piace tanto alla Meta. A fare il percorso inverso potrebbe essere Alberto Riquer, attuale coach degli etnei

Si starebbe profilando un vero e proprio scambio di panchine tra il Real San Giuseppe e la Meta Catania Bricocity. Intanto, è ufficiale il divorzio tra il club vesuviano e l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Under 21 Tarantino. “Voglio fare un in bocca al lupo a Carmine per il prosieguo della sua carriera, augurandogli le migliori fortune professionali e personali”, le dichiarazioni del presidente Antonio Massa sul profilo social del club.

A quanto pare, Tarantino sarebbe la prima scelta della Meta Catania Bricocity in vista della prossima stagione agonistica. La trattativa sarebbe addirittura già in piedi. Si mormora che a quel punto Alberto Riquer, attuale coach degli etnei, potrebbe fare il percorso inverso e sedersi proprio sulla panchina del Real San Giuseppe. Si attendono sviluppi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.