Futsalmercato, tempo di saluti ai Saints Pagnano: Schusterman vola in Indonesia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, tempo di saluti ai Saints Pagnano: Schusterman vola in Indonesia

Pubblicato

su

54 gol e 25 assist il bottino dell’argentino: “Sono state due stagioni eccezionali, il mio grazie ad ogni componente del team”

Si separano le strade dei Saints Pagnano e di Facundo Schusterman. L’argentino, 54 gol e 25 assist nelle due stagioni vissute alla corte di coach Lemma, vola in Indonesia per trasferirsi tra le fila del Unggul Futsal Club.

Il saluto. “Mi spiace dover salutare tutti poco prima di avere la certezza di poter festeggiare la Serie A2 Elite ma per problemi burocratici era necessario per me trasferirmi questa settimana e ringrazio la società e tutto lo staff per aver compreso questa mia necessità e concesso il transfer. Sono state 2 stagioni eccezionali dove ho potuto esprimermi al meglio e devo ringraziare ogni componente a partire da tutti i miei compagni a tutti coloro che mi sono stati vicino in queste due stagioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.