Futsalmercato, un portiere da A per lo Sporting Hornets: ecco Mirko Lupinella - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, un portiere da A per lo Sporting Hornets: ecco Mirko Lupinella

Pubblicato

su

Una nuova sfida per l’ex Cisternino, Manfredonia e Canosa: “Mi piace l’idea di confrontarmi con un girone diverso da quello pugliese”

Lo Sporting Hornets chiude a doppia mandata la propria porta. Ufficiale l’innesto dell’esperto Mirko Lupinella. Protagonista per quattro stagioni a Cisternino, con cui conquistò la promozione in Serie A, l’estremo difensore ha poi difeso i pali di Real Rieti, Manfredonia e Canosa.

Lo Sporting Hornets mi è sembrata fin da subito una società seria e ambiziosa, composta da persone molto serie che vogliono conquistare gli obiettivi sul campo – dichiara Lupinella. – Mi piace l’idea di confrontarmi con un girone diverso da quello pugliese che ho affrontato nell’ultimo anno. Spero di poter aiutare i miei compagni e di toglierci tante soddisfazioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.