Futsalmercato, una grave perdita per il Bulldog: capitan Garofalo saluta Capurso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, una grave perdita per il Bulldog: capitan Garofalo saluta Capurso

Pubblicato

su

Il leader dei baresi non farà parte del roster della stagione ormai alle porte a causa di un “ridimensionamento del proprio impegno sportivo”

Alla vigilia della nuova stagione, il Bulldog Capurso deve incassare un tremendo no: capitan Benny Garofalo non farà parte del roster biancorosso.

Nella nota diffusa in giornata dal club le motivazioni della scelta di Garofalo: E’ solo un arrivederci lo sappiamo, ma mai avremmo voluto arrivasse questo momento sportivo. Ci abbiamo creduto e sperato, attendendo serenamente l’evolversi degli eventi; Adesso è ufficiale, Benny e Capurso si allontanano come relazione sportiva, non come sentimenti perché resta marcata in noi la figura dell’uomo che solo per causa di forza maggiore, ha deciso di ridimensionare il suo impegno sportivo. Sarai sempre uno di noi ed avrai sempre noi al tuo fianco. Non finiremo mai di ringraziarti, sia come atleta che come uomo. Hai contribuito al crescere di questa famiglia/società, scegliendoci nei periodi dove mai pensavamo di arrivare alle categorie più importanti; sei stato il collante perfetto per una crescita costante da parte di tutto l’ambiente. Sono stati sei anni bellissimi, dove si è condiviso gioie e dolori e tanti momenti che mai dimenticheremo. Difficile poter descrivere tutto. Sarà sempre e solo un arrivederci, questa sarà sempre casa tua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.