Futsalmercato, un'altra pedina per il BFC 1909 Futsal: ecco Kaio Vinicius Oliveira - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, un’altra pedina per il BFC 1909 Futsal: ecco Kaio Vinicius Oliveira

Pubblicato

su

L’ex Alma Salerno e Junior Domitia: “Da quello che ho visto, se lavoreremo sodo, con tanto impegno, potremo fare un’ottima stagione”

Un nuovo innesto dal futsalmercato per il BFC 1909 Futsal che annuncia e dà il benvenuto a Kaio Vinicius Oliveira. Il classe 1997, ex tra le altre di Alma Salerno, Atlante Grosseto, Castelfidardo, Sangiovannese e Junior Domitia, ha già esordito nel primo match di campionato.

Le sue prime impressioni. “Sono veramente felice di giocare nel Bologna. Ho trovato una struttura e uno staff mai visti nelle squadre di cui ho fatto parte in Italia: ti mettono a disposizione tutto il necessario per fare al meglio il tuo lavoro. Conoscevo di fama mister Carobbi e ho già avuto modo di constatare che potrò imparare tantissimo da lui. Le mie prime impressioni sui compagni sono molto positive: sembrano una famiglia, che si aiuta in campo e nello spogliatoio. È un gruppo giovane, con una buona tecnica: credo di portare in dote la mia esperienza e, quando sarò al 100%, le mie capacità atletiche. Dovendo descrivermi come giocatore, potrei dire che i miei punti forti sono la difesa e il tiro dalla distanza. Ritengo di essere grintoso, determinato, capace di trasmettere carica ai compagni. Il calcio italiano, rispetto a quello brasiliano, è più fisico, di contatto: lo si è visto anche contro il Buldog Lucrezia. Avevo già incontrato i nostri avversari e sapevo cosa ci aspettasse: è stata una gara elettrizzante, faticosa, e aver conquistato tre punti in uno dei campi meno agevoli del girone significa molto. Da quello che ho visto, se lavoreremo sodo, con tanto impegno, potremo fare un’ottima stagione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.