Futsalmercato, Fabio Zamburlin resterà a Pasta - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Futsalmercato, Fabio Zamburlin resterà a Pasta

Pubblicato

su

Dichiarazioni esclusive del giocatore che, dopo i rumors che vedevano ormai certo il suo passaggio alla Virtus Cermenate, decide di restare “a casa”

Clamoroso a Pasta: Fabio Zamburlin resterà a casa! Nelle scorse settimana sono state diverse le voci che vedevano il giocatore in partenza. La destinazione era chiara: Virtus Cermenate, sembrava fatta, mancava solo l’ufficialità che però non è mai arrivata. Già perché infine Zamburlin ha preso una decisione, quella di rimanere, almeno per un altro anno, nel club piemontese sotto le direttive del tecnico Cucinotta. Ecco di seguito le sue dichiarazioni esclusive.

“Sono rimasto a Pasta perché legato in un maniera incredibile al presidente Banzato, a mister Cucinotta che reputo tra i migliori allenatori in Piemonte, ed al resto della squadra. Ripartiremo dal buon risultato della stagione scorsa, e cercheremo di integrare nella rosa profili mirati per migliorare ancor di più la classifica del campionato appena concluso.”

“Mi ritengo fortunato, perché ho ricevuto diverse chiamate dalla B alla D, tutte da società fatte di persone serie e professionali. Per questo credo che il futsal piemontese e lombardo sia in buone mani e che possa crescere nella maniera giusta. Tengo , in particolar modo, a ringraziare pubblicamente Luca Checola e a tutta la Virtus Cermenate , augurando loro una stagione piena di soddisfazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.