Futuro Real Cornaredo: Scandaliato sì, Surace forse - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Real Cornaredo: Scandaliato sì, Surace forse

Pubblicato

su

Dopo un’avventura deludente nei playoff di Serie B, il Real Cornaredo inizia a pianificare il suo futuro che sarà ancora a braccetto con Scandaliato ma forse senza Surace

E’ tempo di guardare avanti. Soprattuto per il Real Cornaredo, partito con i favori del pronostico, ma arrivato con il fiatone e una promozione in serie A2 svanita già al primo turno dei playoff di Serie B. La compagine di Renato Fracci aveva iniziato la stagione con il piede giusto ma l’inizio del 2019 è stato letale per salutare prima la promozione diretta e successivamente l’Aosta ha fatto il resto eliminandola dai playoff. Adesso è tempo di bilanci: «Sicuramente non è stata un’annata positiva, ma c’è la volontà di andare avanti». Vito Scandaliato è uno dei fedelissimi del presidente Luca Cogliati: «Al 99% continuerò ad indossare questa maglia anche per la prossima stagione, anche perché mi voglio riscattare da quella appena terminata». Appena otto centri per il laterale offensivo di Fracci, abituato sicuramente ad avere un feeling maggiore con la rete. Così come Giuseppe Surace, uno dei botti di mercato di quest’estate firmato dal Direttore Sportivo Walter Gentile: «Peccato per come sia andata perché potevamo fare meglio. L’Aosta alla fine si è dimostrata una signora squadra. Il futuro? Non lo so ancora perché devo ancora incontrare la società. Mi piacerebbe sposare un progetto improntato sui giovani, lavorare con loro e fungere da punto di riferimento. Ho ancora voglia di giocare ma anche di voler trasmettere la mia esperienza». Per il Real Cornaredo che verrà, una certezza e un punto interrogativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.