Geovanne Luiz porta in tribunale l'Aosta: la sentenza del TFN - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Geovanne Luiz porta in tribunale l’Aosta: la sentenza del TFN

Pubblicato

su

Il pivot del Porto San Giorgio non ha potuto ancora esordire in questa stagione per un problema legato al tesseramento con l’Aosta

E’ tornato il sorriso a Geovanne Luiz. Il pivot del Porto San Giorgio non ha ancora potuto esordire in questa stagione nel girone B di serie A2 per un problema legato al tesseramento. Dopo che la società marchigiana ne ha annunciato il passaggio dall’Aosta, è emerso che il classe 1999 risultava ancora tesserato con i valligiani. Da qui è iniziato il calvario giudiziale di Geovanne che ha fatto ricorso per chiedere la nullità del  tesseramento con l’Aosta che lui di fatto non aveva mai firmato. Il Tribunale Federale Nazionale, dopo aver esaminato i documenti, ha accolto il reclamo del giocatore (LEGGI QUI) disponendo la trasmissione degli atti alla Procura Federale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.