Geovanne Luiz saluta l'Aosta: il Porto San Giorgio è sulle sue tracce - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Geovanne Luiz saluta l’Aosta: il Porto San Giorgio è sulle sue tracce

Pubblicato

su

Con un post sui social il pivot brasiliano Geovanne Luiz ha ringraziato l’Aosta. Il Porto San Giorgio lo aspetta a braccia aperte

Dopo due stagioni Geovanne Luiz da Silva saluta Aosta. “Nella stagione 2021/2022 mi aspetta una nuova avventura lontano da Aosta. Finisce un percorso che tra gli alti e i bassi mi ha insegnato molto sia fuori che dentro al campo. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questa mia crescita, tra cui tutto lo staff, i miei compagni di squadra che si sono rivelati anche grandi amici fuori dal campo, tutta la società insomma. Sono davvero contento di iniziare un nuovo viaggio in nuovo team, con tanta grinta e voglia di vincere”. Nelle prime due stagioni in Italia con la maglia dell’Aosta ha realizzato 45 gol vincendo anche la classifica dei marcatori del girone A di serie A2. Adesso per il pivot classe 1999 si spalancano le porte sempre della serie A2 ma con la maglia del Porto San Giorgio di mister Giuliano Da Silva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.