Ghouati e il Marigliano: il matrimonio è ora definitivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Ghouati e il Marigliano: il matrimonio è ora definitivo

Pubblicato

su

Dopo le settimane di dubbi e misteri, adesso è nero su bianco il trasferimento di Ghouati dall’Orange Futsal Asti al Marigliano

La quiete dopo la tempesta: alla fine tutto come da programma e, come anticipato nei mesi precedenti, Ibra Ghouati vestirà il prossimo anno la maglia del Futsal Marigliano. Non ci sono soltanto gli annunci di rito della società campana, ma adesso anche le prove concrete. L’Orange Futsal Asti ha infatti appena firmato il trasferimento e dato il via libera a uno dei più talentuosi giocatori di futsal italiani in circolazione. Ghouati sarà dunque protagonista nella prossima stagione in serie A2 con il Marigliano. Si spengono così le voci su un possibile trasferimento al Napoli, dopo che il presidente Angelo Egisto sembrava voler abbandonare le pantere. Queste ultime continueranno a graffiare con alla guida un allenatore esperto come Javi Rodrigues, deciso a puntare sulla qualità e l’estro del pivot astigiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.