
Sinner al centro dell'attenzione (www.futsalnews24.com - X Jannik Sinner)
Jannik Sinner, dopo aver fatto ritorno agli Internazionali d’Italia, fa già parlare di sé: ecco di cosa si tratta nello specifico.
Jannik Sinner, archiviati gli Internazionali d’Italia, si prepara al Roland Garros, torneo del Grande Slam a cui l’altoatesino tiene particolarmente. Dopo aver perso la finale a Roma contro Carlos Alcaraz, il numero 1 al mondo pensa a rifarsi immediatamente con uno dei tornei più importanti in assoluto del circuito.
Non è però il solo motivo che trascina Sinner al centro dell’attenzione nelle ultime ore. Una foto in particolare, infatti, ha fatto finire Sinner nell’occhio del ciclone: cerchiamo di capire cosa è successo nello specifico questa volta (e il tennis non c’entra nulla).
Sinner al centro dell’attenzione per una foto: i dettagli
Durante la prima conferenza stampa al Roland Garros di Jannik Sinner, è stato chiesto all’altoatesino cosa ci facesse a Copenaghen e chi fosse la ragazza con cui è stato immortalato. Sono stati proprio i giornalisti danesi a chiedergli cosa ci facesse in Danimarca e chi è la ragazza con cui è stato visto. Il campione italiano è apparso evidentemente imbarazzato, cercando di spiegare però che non si trattava di nessun tipo di uscita di piacere.

Sinner ha in effetti precisato che “non ero con una ragazza, dovevo sbrigare delle faccende, un paio di servizi fotografici e basta”. Ha anche aggiunto di amare molto Copenaghen, luogo in cui è già stato per un torneo juniores. Si tratta di una città molto tranquilla che adora, e anche se in un giorno non ha visto molto è stata un’esperienza molto bella. Comunque, la ragazza secondo gli addetti ai lavori sarebbe Laila Hasanovic, giovane modella danese di origini bosniache. Nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen, ha avuto una relazione nel 2024 con Jonas Wind e Mick Schumacher.
Seguitissima su Instagram, pare essere una grande amante della moda, dell’Italia e degli animali. Fra le altre cose, il suo account è seguito anche da Alex Meliss, social media manager di jannik Sinner. Il tennista altoatesino, comunque, ha negato ogni tipo di coinvolgimento intimo con la modella. Anche se non fosse così, è chiara la volontà del giocatore italiano di concentrarsi quasi esclusivamente sulle sue partite di tennis, alle quali tiene particolarmente visto che è appena rientrato dopo la squalifica che lo ha tenuto fermo per 3 mesi interi. Tutto il resto è relativo, specialmente perché – anche fosse vero che ha passato una giornata a Copenaghen per motivi esterni al suo lavoro – si tratta della sua vita privata.