News

Giallo Sinner, imbarazzo a Parigi: inchiodato da una foto

Sinner fidanzataSinner al centro dell'attenzione (www.futsalnews24.com - X Jannik Sinner)

Jannik Sinner, dopo aver fatto ritorno agli Internazionali d’Italia, fa già parlare di sé: ecco di cosa si tratta nello specifico.

Jannik Sinner, archiviati gli Internazionali d’Italia, si prepara al Roland Garros, torneo del Grande Slam a cui l’altoatesino tiene particolarmente. Dopo aver perso la finale a Roma contro Carlos Alcaraz, il numero 1 al mondo pensa a rifarsi immediatamente con uno dei tornei più importanti in assoluto del circuito.

Non è però il solo motivo che trascina Sinner al centro dell’attenzione nelle ultime ore. Una foto in particolare, infatti, ha fatto finire Sinner nell’occhio del ciclone: cerchiamo di capire cosa è successo nello specifico questa volta (e il tennis non c’entra nulla).

Sinner al centro dell’attenzione per una foto: i dettagli

Durante la prima conferenza stampa al Roland Garros di Jannik Sinner, è stato chiesto all’altoatesino cosa ci facesse a Copenaghen e chi fosse la ragazza con cui è stato immortalato. Sono stati proprio i giornalisti danesi a chiedergli cosa ci facesse in Danimarca e chi è la ragazza con cui è stato visto. Il campione italiano è apparso evidentemente imbarazzato, cercando di spiegare però che non si trattava di nessun tipo di uscita di piacere.

Sinner fidanzata

Laila Hasanovic vista insieme a Sinner (www.futsalnews24.com – Instagram lailahasanovic)

Sinner ha in effetti precisato che “non ero con una ragazza, dovevo sbrigare delle faccende, un paio di servizi fotografici e basta”. Ha anche aggiunto di amare molto Copenaghen, luogo in cui è già stato per un torneo juniores. Si tratta di una città molto tranquilla che adora, e anche se in un giorno non ha visto molto è stata un’esperienza molto bella. Comunque, la ragazza secondo gli addetti ai lavori sarebbe Laila Hasanovic, giovane modella danese di origini bosniache. Nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen, ha avuto una relazione nel 2024 con Jonas Wind e Mick Schumacher.

Seguitissima su Instagram, pare essere una grande amante della moda, dell’Italia e degli animali. Fra le altre cose, il suo account è seguito anche da Alex Meliss, social media manager di jannik Sinner. Il tennista altoatesino, comunque, ha negato ogni tipo di coinvolgimento intimo con la modella. Anche se non fosse così, è chiara la volontà del giocatore italiano di concentrarsi quasi esclusivamente sulle sue partite di tennis, alle quali tiene particolarmente visto che è appena rientrato dopo la squalifica che lo ha tenuto fermo per 3 mesi interi. Tutto il resto è relativo, specialmente perché – anche fosse vero che ha passato una giornata a Copenaghen per motivi esterni al suo lavoro – si tratta della sua vita privata.

Change privacy settings
×