Giampiero Recchia è il nuovo allenatore del Dream Team Palo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Giampiero Recchia è il nuovo allenatore del Dream Team Palo

Pubblicato

su

La società biancoazzurra ha scelto il successore di Guarino per la prima storica stagione in Serie A2.

Il Dream Team Palo ha comunicato il nome del tecnico per la prossima stagione: Giampiero Recchia, infatti, siederà sulla panchina del roster barese nella prossima Serie A2. L’ex allenatore di Atletico Cassano e Aquile Molfetta è pronto dunque a vivere una nuova avventura professionale.

Ringrazio la società per la fiducia e per aver deciso di affidarmi la guida tecnica di una squadra che negli ultimi anni si sta ponendo come punto di riferimento del futsal pugliese in ambito nazionale. Sono molto entusiasta e motivato nell’iniziare questa nuova avventura, con l’obiettivo di dare tutto per ricambiare la fiducia dimostratami. Lavoreremo sodo sul campo con staff e squadra con l’obiettivo di costruire una nostra precisa identità, di fare bene, di divertirci e divertire pubblico. La società sin da subito mi ha mostrato estrema professionalità e lungimiranza, non vedo l’ora di farlo assieme a tutti in ogni allenamento, in ogni gara“, dice Recchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.