Gioia Falco: "Non pensavo fosse così bello vincere a certi livelli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Gioia Falco: “Non pensavo fosse così bello vincere a certi livelli”

Pubblicato

su

L’AD della L84: “Sono felicissimo. Dopo un anno travagliato e con tanti problemi da risolvere. La soddisfazione è tanta”

Più forte dei pronostici, più forte delle avversità e di un valore tecnico che la vedeva partire indietro rispetto a tante se non tutte le altre. Più forte di una stagione travagliata con l’annuncio della partecipazione alla massima serie arrivata solo a luglio inoltrata. Più forte di un Real San Giuseppe che solo pochi giorni prima aveva sbaragliato il PalaVesuvio di Napoli in Coppa Italia di Serie A. La L84 porta a compimento un vero e proprio capolavoro conquistando la Coppa della Divisione. Un risultato storico che rimarrà indelebile nei cuori dei tifosi neroverdi.

Il post dell’AD Jonatha Falco. “Sono felicissimo, dopo un anno travagliato e con tanti problemi da risolvere finalmente è arrivata lei. La soddisfazione è davvero tanta, non pensavo fosse così bello vincere a certi livelli. Grazie a questi leoni che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo.
Grazie al nostro Pres Lorenzo Bonaria che ci permette ogni giorno di competere a questi livelli. Grazie al nostro mister Alfredo Paniccia: hai fatto bene a fidarti di Venire a Torino! (ci scherza su, ndr). Grazie a tutto il direttivo, grazie ai nostri magici dirigenti. Grazie a tutto lo staff tecnico. Grazie alla mia famiglia che mi sopporta e supporta sempre.
Bene ora Godiamoci questa vittoria. Forza L84 sempre
“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.