Giola e il Fucsia Nizza sempre più lontani? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Giola e il Fucsia Nizza sempre più lontani?

Pubblicato

su

Aria di divorzio a sorpresa tra Niccolò Giola e il Fucsia Nizza: l’allenatore lombardo sembra sempre più lontano dal club che ha condotto in Serie B

Non godersi quello che si è conquistato sul campo, ha un sapore un po’ particolare. Chiedere a Niccolò Giola, improvvisamente sempre più lontano dal suo Fucsia Nizza. L’allenatore lombardo sembra infatti non essere così certo di sedersi su quella panchina che lo ha visto protagonista della cavalcata verso la serie B che ha avuto il suo epilogo nella finale in Sardegna contro la Jasnagora. Uno dei fattori che ha pesato è quella puramente logistica. Da Pavia a Nizza Monferrato sembrerebbe una distanza troppo importante e impegnativa, soprattutto per i mesi invernali, considerato anche il fatto di affrontare un campionato nazionale come la serie B. Si attende comunque il comunicato ufficiale societario che sancisca un divorzio, inaspettato vedendo i risultati conseguiti dagli astigiani. Giola e il Fucsia Nizza non sono mai stati così lontani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.