Giovinazzo e Mongelli avanti insieme - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Giovinazzo e Mongelli avanti insieme

Pubblicato

su

Il sodalizio del presidente Carlucci conferma la fiducia nel calcettista di origine molfettese per la sesta stagione consecutiva.

Continua l’opera di costruzione del roster del Giovinazzo in vista della prossima serie A2: il club pugliese, nelle scorse ore, ha annunciato il rinnovo di Michele Mongelli che sarà quindi a disposizione di mister Faele.

Il laterale classe ’91 vestirà dunque la maglia biancoverde per il sesto anno di fila. Ex calcettista di Verona, con cui ha conquistato una promozione in serie A, e Acqua&Sapone Emmegross, Mongelli è pronto a una stagione da protagonista dopo i problemi fisici che lo hanno condizionato in quella appena conclusa.

Non vedo l’ora di contraccambiare sul parquet di gioco la fiducia che la società, nonostante tutto, mi ha riposto. A breve dovrò sottopormi nuovamente ad un intervento chirurgico, ma farò di tutto per ritornare a giocare quanto prima con i miei compagni e la mia squadra“, dice Mongelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.