Giovinazzo in missione A2 Elite. Rafinha: "Siamo fiduciosi. I tifosi l'arma in più" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Giovinazzo in missione A2 Elite. Rafinha: “Siamo fiduciosi. I tifosi l’arma in più”

Pubblicato

su

Contro il Modena Cavezzo si riparte dal 3-3 dell’andata. Capitan Piscitelli: “I 40′ più importanti della stagione”

Defender Giovinazzo a caccia della Serie A2 Elite. Domani davanti al proprio pubblico, la decisiva sfida di ritorno del primo turno contro il Modena Cavezzo. Si riparte dal 3-3.

Coach Rafinha. “Ci aspetta una partita molto combattuta ed equilibrata. Dopo gara 1 conosciamo meglio i nostri avversari, sono una squadra ben allenata con delle buone individualità e capaci di imprimere un ritmo molto elevato. Nel match di andata ci hanno messo in difficoltà, ma noi siamo fiduciosi anche per l’aiuto che i nostri tifosi, ne sono sicuro, non ci faranno mancare“.

Capitan Piscitelli. “Ci aspettano i 40 minuti più importanti della nostra stagione sportiva che non è stata facile, ma sabato abbiamo la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la possibilità di portare Giovinazzo, la società e i suoi splendidi tifosi nella prossima serie A2 Elite“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.