Giovinazzo, ufficiale l'ingaggio di Michele Solimini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Giovinazzo, ufficiale l’ingaggio di Michele Solimini

Pubblicato

su

Secondo colpo in entrata per il team del presidente Carlucci che si assicura le prestazioni del laterale trentenne.

Dopo Silon, ecco Solimini: il Giovinazzo annuncia l’approdo in biancoverde del calcettista classe ’92, reduce dall’esperienza con il Dream Team Palo.

Nativo di Modugno, Solimini cresce sportivamente nel calcio, giocando tra Eccellenza e Promozione, prima di passare al futsal con la maglia del Palo. Dopo quattro stagioni passate tra serie C1 e B, per lui adesso si aprono le porte del secondo campionato nazionale, in una piazza ambiziosa come Giovinazzo.

“Sono molto contento di questa nuova avventura e cercherò di ripagare la fiducia in campo con le prestazioni ed i risultati. Sarà un campionato difficile in un ambiente, per me, completamente nuovo. Ovviamente spero di far bene: darò il massimo per aiutare la squadra di mister Francesco Faele. I tifosi? Mi hanno detto che qui sono davvero calorosi, non vedo l’ora di segnare e di gioire con loro, speriamo di fare una bella stagione”, dice Solimini nel corso della sua intervista di presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.