Dal girone H: goleade a valanga, Cefalù sempre più vicino alla A2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Dal girone H: goleade a valanga, Cefalù sempre più vicino alla A2

Pubblicato

su

Real Cefalù ancora vittoriosa e ancora a sei punti di vantaggio sulla seconda classificata. Signor Prestito e Real Rogit fanno fanno goleade alle avversarie. Dietro è sempre lotta a tre per la salvezza

Il girone H di Serie B continua a vivere due realtà parallele, quella della vetta, dove la capolista fugge sempre più velocemente, e quella della coda, dove ormai tre siciliane sono destinate a lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima gara. La Real Cefalù distrugge una spaesata Real Parco nel derby palermitano, trascinata dalla tripletta di Blanco, dalla doppietta di Mateus e dai gol di Rafinha e Di Maria. 7-0 e parchitani sempre più affossati da una classifica, comunque, ancora aperta. Tra la terza Real Rogit e la penultima Mascalucia, infatti, finisce 10-1 dopo una gara in cui nel primo tempo gli etnei tengono il punteggio fermo sullo 0-0 per 12 minuti, per poi crollare alla fine della prima frazione e nella ripresa. Sontuosa la prova dei padroni di casa, devastanti in ogni circostanza della gara.

Clicca qui per risultati e classifica Girone H Serie B

Sempre al secondo posto, il Signor Prestito CMB, che segna 13 gol ad un Catania spaesato e non pervenuto. 13-0 il finale di una gara in cui i catanesi, tramite comunicato stampa, protestano per le ridotte dimensioni del campo in deroga dei lucani. Si avvicina prepotentemente ai playoff l’Assoporto Melilli, i siracusani approfittano del pareggio tra Regalbuto e Futura (3-3) ed espugnano il mai facile campo del Cataforio, con una prestazione importante. Chalo e compagni vincono 7-4 e rimettono in piedi le sorti di un campionato che nel girone d’andata li aveva visti tentennare e non poco. Il Cataforio, dal canto suo, si trova sette lunghezze avanti alla zona rossa e se non arriva la giusta attenzione rischia di essere risucchiato nella bocca dell’inferno. Riposa, infine, il Farmacia Centrale Paola, che carica le pile in vista del big match di sabato contro il Signor Prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.