Giuliano: «Lastra sta convincendo sempre più» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Giuliano: «Lastra sta convincendo sempre più»

Pubblicato

su

Il player-manager della MyGlass Elledì Carmagnola si gode il successo sul Crema con tra i protagonisti anche lo spagnolo Lastra

Francesco Giuliano si gode il primo successo stagionale ai danni del Videoton Crema, che coincide con la seconda uscita casalinga della sua MyGlass Elledì Carmagnola: «Sono molto contento – afferma il player manager – abbiamo fatto molto bene nella prima frazione e nei primi dieci minuti della ripresa». Una crescita che arriva dopo l’esordio amaro nel derby contro il Città di Asti: «Non saprei dire se quella partita sia arrivata troppo presto, sicuramente eravamo tesi ed emozionati per la prima stagionale. Loro sicuramente ci sono stati superiori ma il campionato è ancora lunga e non dobbiamo pensare ad una sola partita». Tra i protagonisti del successo contro l’ex capolista Crema, c’è sicuramente Lastra: «Samuel sta facendo prestazioni sempre più convincenti – prosegue Giuliano – si sta allenando molto bene e il tutto viene constatato durante la partita». Note liete anche tra i pali con Zimmari e Cafagna due portieri in ballottaggio per una maglia: «Direi che entrambi sono titolari, in quanto hanno caratteristiche diverse. Ad Aosta anche Mastrogiacomo si alternava con Faustinelli, direi che questo è il modo migliore per la crescita di entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.