Grigolato: "Una vittoria che non fai se non sei così squadra"
Connettiti con noi

Serie A2

Grigolato fa volare il Cornedo: “Una vittoria che non fai se non sei così squadra”

Pubblicato

su

Ad Asti doppietta decisiva del capitano: “Per noi sono punti fondamentali che mettiamo in cascina per il nostro obiettivo. I gol? Emozionante”

Il Futsal Cornedo viola il parquet dell’Orange Asti, mantiene l’imbattibilità dopo le prime tre giornate e si issa in prima posizione in compagnia di Macca e Videoton. Decisiva nell’ultima sfida la doppietta di capitan Thomas Grigolato.

GRIGOLATO – “Torniamo a casa con una prestazione ottima, una vittoria come questa e pure quella della scorsa settimana in casa col Milano non le fai se non sei così squadra, e per noi sono punti fondamentali che mettiamo in cascina per il nostro obiettivo. È naturale che la doppietta personale in un palazzetto così storico, dove qualche anno fa vedevo giocare la Serie A, è stata emozionante. Ma la cosa più importante sono i 3 punti. La prossima? Ci aspetta un Villorba che è una squadra forte, ha un mix di esperienza e di giovani. Ma soprattutto è una squadra che da anni gioca in Serie A2 ed ha più esperienza di noi. Dovremo fare una gara molto attenta, ma davanti al nostro pubblico ci teniamo a fare bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.