Guarino e la sua Virtus Rutigliano: "Voglio fare qualcosa di importante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Guarino e la sua Virtus Rutigliano: “Voglio fare qualcosa di importante”

Pubblicato

su

La Virtus Rutigliano ha scelto e ufficializzato Cataldo Guarino come nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A2

Si sistema la panchina della Virtus Rutigliano in vista del prossimo campionato con il ritorno di Cataldo Guarino che così battezza l’accordo ai profili social del club pugliese: “Sono davvero felicissimo di ritornare alla Virtus Rutigliano, e ringrazio sin da ora il presidente Lamorgese e tutta la dirigenza per aver pensato nuovamente a me per ricoprire questo ruolo, a dimostrazione che, anche se per un breve periodo, ho evidentemente lasciato buone impressioni a tutto l’ambiente. Nonostante mi sia allontanato per motivi lavorativi, ho seguito comunque le vicende della squadra nella scorsa stagione, ed è stato fatto davvero un ottimo lavoro; davvero un peccato per come si sia conclusa a causa dell’emergenza sanitaria. Per quanto riguarda la stagione ventura, si prevede un campionato molto difficile, anche perché i giocatori sono fermi dai primi giorni di Marzo. Bisognerà stare molto attenti nel fare una buona preparazione atletica, che sia meticolosa e graduale, per cercare di far arrivare i giocatori nel pieno della loro performance in tempo per l’inizio del campionato (il 17 Ottobre) Cercherò di ripagare la fiducia riconcessami, dando il massimo del mio impegno. Ho davvero tanta voglia di fare qualcosa di importante, per una società e una città che merita di essere protagonista in palcoscenici importanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.