Guerra il primo innesto del Modena Cavezzo - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Guerra il primo innesto del Modena Cavezzo

Pubblicato

su

La neonata società Modena Cavezzo mette a segno il suo primo colpo di mercato annunciando il brasiliano ex Real Cefalù Pedro Guerra

Solidità e affidabilità nel cuore della difesa gialloblù con Pedro Guerra. L’esperto classe ’86 raggiunge il Modena Cavezzo e ritrova anche la sua vecchia conoscenza Nunzio Checa. Queste le prime parole di Guerra al sito ufficiale modenacavezzofutsal.it: “Sono felice e onorato di arrivare in questa nuova realtà che è il Modena Cavezzo Futsal, quando ho parlato al telefono con Mister Checa, con cui ho lavorato a Reggio Emilia ed ho una grandissima stima, e qualche giorno dopo col Direttore Fazio avevo la certezza che avremmo trovato un accordo, siamo venuti incontro uno all’altro per la voglia di lavorare insieme e portare in alto il nome della società. Il progetto mi ha affascinato, far crescere i giovani ma con grandi ambizioni, senza bruciare le tappe, come è giusto che sia, si sono unite due realtà importanti per fare dei passi ancora più importanti, farò di tutto per ripagare la fiducia nei miei confronti. La volontà è quella di raggiungere gli obiettivi della società, far crescere i giovani ma al tempo stesso lottare per qualcosa di importante. Personalmente voglio continuare a migliorare, avrò la possibilità di lavorare nuovamente con Mister Checa, che è un grandissimo allenatore, ho già imparato da lui e sono sicuro che imparerò ancora, avrò il piacere di ritrovare Amarante, ex compagno alla Reggiana, e anche ottimi giocatori che ho affrontato nel passato, come Latino per esempio, insieme a loro voglio dare il mio contributo per portare il più in alto possibile il nome Modena Cavezzo Futsal, questo è l’obiettivo principale. Auguro a tutti noi di fare una grandissima stagione, sarà molto intensa e dura ma lavoreremo sodo tutti insieme per raggiungere importanti obiettivi. Forza Modena Cavezzo Futsal!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.