Hat-trick Pagliuso: "Pirossigeno Cosenza, ora chiudiamo il discorso Serie A2 Élite" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Hat-trick Pagliuso: “Pirossigeno Cosenza, ora chiudiamo il discorso Serie A2 Élite”

Pubblicato

su

L’11 di Tuoto: “Sono contento per la tripletta di sabato scorso ma soprattutto per la prestazione della squadra. Il merito va anche ai compagni”

C’è la firma (tripla) di Mario Pagliuso nel successo della Pirossigeno Cosenza sulla Gear Piazza Armerina. Una tripletta che porta il pivot classe 1998 a quota 10 reti in regular season.

Così l’11 rossoblù alla trasmissione “A Lupo A Lupo”. “Sono contento per la tripletta di sabato scorso ma soprattutto per la prestazione della squadra. Il merito va ascritto anche ai compagni che mi hanno messo nelle condizioni di andare in gol più volte. Prossimo impegno venerdì sera sul campo del Benevento. Cercheremo di chiudere definitivamente il discorso A2 Élite. La società fa le cose per bene, sentiamo sempre la vicinanza del club. Il nostro presidente in particolar modo ci segue quotidianamente, non manca ad un solo allenamento“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.