Heverton Pato Reinaldi: «A breve potrei tornare in Italia» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Heverton Pato Reinaldi: «A breve potrei tornare in Italia»

Pubblicato

su

Terminata la fase di riabilitazione dopo il gravissimo infortunio, Heverton Pato Reinaldi sta sfogliando la margherita e sta per ritornare in Italia

Heverton Pato Reinaldi è pronto a ritornare in Italia: «Sto valutando un po’ di offerte e presto deciderò». Dopo il brutto infortunio subito il 24 febbraio con la maglia del Petrarca Padova, Pato ha trascorso un periodo di convalescenza che non gli ha permesso di continuare il rapporto con la società veneta. «Per fortuna è andato tutto bene e adesso sono in uno stato psico-fisico ideale per poter giocare». In Brasile si è curato e ristabilito, grazie allo Studio Personal Training di sua proprietà: sedute di palestra e tornei di futsal sono stati la medicina migliore per ritornare quello che con il Petrarca Padova si è tolto parecchie soddisfazioni, con cinque trofei centrati, tanto da far parte di un gruppo che veniva etichettato come gli “invicibili”. Adesso però il futuro dice che: «Ho voglia di un progetto societario che mi possa stimolare e il mio telefono in questo periodo è stato parecchio sollecitato…». Carmagnola, Castellamonte e Astense (adesso Città di Asti) nel suo passato fanno intendere che il Nord potrebbe avere una corsia preferenziale per la sua scelta: «Non voglio chiudere le porte a nessuna società, ma non posso negare di essermi sempre trovato bene al Nord Italia». Destinazione ancora da decidere, ma la società che avrà il privilegio di garantirsi le sue prestazioni, può ambire a traguardi importati visto che Heverton Pato Reinaldi si è specializzato ad alzare trofei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.