I Comitati Area Nord chiedono chiarimenti e semplificazioni del protocollo FIGC - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

I Comitati Area Nord chiedono chiarimenti e semplificazioni del protocollo FIGC

Pubblicato

su

Una presa di posizione comune quella dei Comitati Area Nord che intendono chiedere chiarimenti e semplificazioni del protocollo FIGC

Un comunicato stampa congiunto quello proposto dai Comitati Area Nord per sollecitare LND e FIGC a chiarire i molti punti oscuri e, se possibile, semplificare il protocollo sulla ripartenza dei campionati: “Il 31 agosto 2020 si sono riuniti in teleconferenza i Presidenti dei Comitati Regionali dell’area nord L.N.D., con la partecipazione anche del Vice Presidente Florio Zanon. Il confronto avvenuto si è concentrato sull’esigenza di fornire alle Società affiliate delle risposte rispetto ai tanti dubbi prodotti dal testo del Protocollo F.I.G.C. di data 10 agosto 2020. L’esigenza manifestata da tutti i Presidenti è stata quella di riprendere l’attività ufficiale della L.N.D. e S.G.S., come già avvenuto in qualche Comitato, esorcizzando il pericolo di doversi poi fermare nuovamente. I Presidenti hanno posto in evidenza i quesiti emersi nelle numerose riunioni con le Società, effettuate presso ogni Comitato. Detti quesiti sono stati inviati alla L.N.D. e al S.G.S. con la finalità di ottenere delle risposte inequivocabili. Si è inoltre chiesto che nel programmato confronto fra F.I.G.C., L.N.D. e S.G.S. vengano messi a partecipare anche tre Presidenti di Comitati Regionali, uno per l’area nord, uno per l’area centro e uno per l’area sud”.

F.to

Florio Zanon – Vice Presidente L.N.D.
Giuseppe Baretti – C.R. Lombardia
Ermes Canciani – C.R. Friuli Venezia Giulia
Giulio Ivaldi – C.R. Liguria
Christian Mossino – C.R. Piemonte Valle d’Aosta
Ettore Pellizzari – C.P.A. Trento
Giuseppe Ruzza – C.R. Veneto
Paul Georg Tappeiner – C.P.A. Bolzano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.