I rumors di FN24 generano certezze: Colini-Eboli si farà - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

I rumors di FN24 generano certezze: Colini-Eboli si farà

Pubblicato

su

L’indiscrezione lanciata dalla nostra redazione ha presto trovato i riscontri di tanti colleghi. E il futsalmercato si infiamma

Come accaduto spesso, un altro rumors di FutsalNews24 è diventa presto rumorisissimo, quasi assordante, per quanto possibile virale. Ed ha generato la pressoché immediata reazione di diversi colleghi, le cui successive conferme non hanno fatto altro che premiare la bontà dell’ennesima indiscrezione lanciata dalla nostra redazione. Al centro della questione, come facilmente intuibile, il prossimo matrimonio tra Fulvio Colini e la Feldi Eboli.

Che si farà, alcuni giurano addirittura sia già cosa fatta. E’ presto per le ufficialità di rito anche perché prima ci sono da disputare i playoff scudetto. Ma la notizia era corretta e suffragata da tante prove a corredo. La domanda ora, però, è un’altra: come si muoverà sul futsalmercato la Feldi Eboli?

Già detto di un contatto avviatissimo con Miguel Angelo (il più sembra fatto), già detto anche della “coppia Real” Dian LukaPatias (ma occhio ad eventuali intromissioni) e di Murilo Schiochet (anche se erroneamente lo avevamo confuso con Murilo Ferreira, ci perdonino i diretti interessati). I rumors odierni riguardano le riconferme: dovrebbero restare in rossoblù Venancio e Calderolli, oltre a Dal Cin e la truppa degli italiani/formati con Caponigro capofila.

A conti fatti il roster per la stagione 2023/24 è già bello che fatto. Ma forse qui siamo più nell’ordine del fantamercato che del futsalmercato. Anche se FN24, come confermato dai nostri colleghi, raramente sbaglia… Murilo Ferreira/Schiochet a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.