Ibanes applaude il suo Ciampino Aniene: "Quanto fatto è di incredibile merito" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ibanes applaude il suo Ciampino Aniene: “Quanto fatto è di incredibile merito”

Pubblicato

su

Domani l’ultima sfida: “Non è facile partire dal basso e finire a ridosso dei playoff e fuori dai playout. Si è creato un ottimo gruppo”

Forte di una aritmetica salvezza conquistata in anticipo, e tuttora in corsa per un posto nei playoff (seppur remota come eventualità), il Ciampino Aniene si prepara a chiudere la propria stagione sul parquet della Fortitudo Pomezia.

Daniel Ibanes traccia un primo bilancio ai microfoni di Calcioa5Live. “Andiamo a Pomezia con il lavoro fatto. Vogliamo concludere il campionato con più punti possibili. Ciò che questa squadra ha fatto è di incredibile merito. Non è facile partire dal basso e finire a ridosso dei playoff e fuori dai playout. Si è creato un ottimo gruppo, che ha trasmesso la voglia di vincere. Quando la società mi ha richiamato non ci ho pensato molto, poiché conoscevo le capacità dei giocatori di salvare il Ciampino Aniene. Posso solo congratularmi con tutti, perché è stato un anno bellissimo, con tante finali, e, alla fine, il risultato è arrivato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.