Il Canosa chiude in casa col Mantova. Castrogiovanni: "E' stata una stagione eccezionale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Canosa chiude in casa col Mantova. Castrogiovanni: “E’ stata una stagione eccezionale”

Pubblicato

su

Al PalaLagrasta il ritorno dei quarti: “La qualificazione alle semi è ormai irraggiungibile ma proveremo a vincere per i tifosi”

Ultima fatica per il Canosa che domani al PalaLagrasta si congederà dai propri tifosi affrontando il Saviatesta Mantova nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie A2. All’andata il 12-0 dei virgiliani che rende pressoché impossibile la qualificazione alla semi.

Il pensiero di Ivan Castrogiovanni a La Gazzetta del Mezzogiorno. “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile: abbiamo incontrato un’avversaria forte, ben messa in campo e noi avevamo fuori tre titolari. Nonostante questo siamo andati a Mantova per giocarcela e nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di andare a rete in un paio di occasioni ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo avuto un calo fisico, giocavamo senza rotazioni, contro una squadra in grado di ruotare dieci giocatori e siamo andati in grande sofferenza. La qualificazione alle semifinali è ormai irraggiungibile ma nella gara di ritorno, sabato prossimo, proveremo a vincerla per onorare questa competizione sino alla fine e salutare i nostri tifosi con una vittoria che sentiamo di meritarci per concludere con un’altra soddisfazione una stagione eccezionale per lo straordinario cammino fatto in campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.