Il Cesena fa tappa a Ostia. Osimani: "Non influirà sulla classifica ma onoreremo l'impegno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Cesena fa tappa a Ostia. Osimani: “Non influirà sulla classifica ma onoreremo l’impegno”

Pubblicato

su

Il coach: “Non saranno della gara quei giocatori che nelle ultime settimane hanno stretto i denti pur di scendere in campo”

Con il terzo posto ormai in tasca, il Futsal Cesena si prepara ad affrontare l’ultima sfida di regular season prima dei play-off. In casa del Todis Lido di Ostia, ancora in corsa per la promozione diretta, calcio d’inizio fissato alle ore 16.

Le parole di coach Roberto Osimani alla vigilia. “La partita contro la Roma ci ha permesso di conquistare matematicamente la terza posizione in classifica che era diventato il nostro obiettivo. Posso dire che la nostra annata è stata fantastica perché abbiamo conquistato la seconda promozione in due anni. Voglio fare i complimenti alla Roma perché ha dimostrato di investire e credere nel settore giovanile disputando comunque un ottimo campionato. Prima dei play-off faremo visita al Todis Lido di Ostia e, sebbene per noi la partita non influirà sulla classifica finale, onoreremo l’impegno rispettando chi lotta ancora per obiettivi importanti. Non saranno della gara quei giocatori che nelle ultime settimane hanno stretto i denti pur di scendere in campo: sarà fondamentale averli pronti e carichi per l’inizio della post season“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.