Il Città di Falconara tenta l'allungo, la Lazio passa contro il Sassari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Città di Falconara tenta l’allungo, la Lazio passa contro il Sassari

Pubblicato

su

Nei recuperi della 13esima giornata, il Città di Falconara batte il Bitonto e tenta la prima fuga. La Lazio si gode Siclari decisiva contro l’Athena Sassari

Nei recuperi della tredicesima giornata il Città di Falconara fa suo il big match contro il Bitonto e tenta l’allungo in classifica. Il 4-2 per la capolista porta le firme di Marta, Janice, Fifò ed un autogol, mentre per il Bitonto hanno firmato il tabellino dei marcatori Diana e Pernazza.

Nell’altro recupero non è stato sufficiente il fattore campo per l’Athena Sassari: la Lazio porta a casa i tre punti. 3-1 il punteggio finale per le biancocelesti grazie alle reti di Grieci, Siclari e ad un autogol. Per le padrone di casa il gol della bandiera è stato messo a segno da Rocio. La Lazio aggancia così il Tikitaka 26 punti, mentre l’Athena Sassari resta penultima a 6 punti.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERI 13ª GIORNATA
ATHENA SASSARI-LAZIO 1-3
CITTÀ DI FALCONARA-MARBEL BITONTO 4-2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.