Il Città di Massa è in fermento, il vice presidente Donno: "Pronti alla nuova stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Città di Massa è in fermento, il vice presidente Donno: “Pronti alla nuova stagione”

Pubblicato

su

Annata ricca di novità per la società toscana, inserita nel Girone B insieme a molte squadre laziali e del Sud Italia

Sarà una stagione di Futsal esaltante e imprevedibile, su questo non c’è dubbio. Lo sanno bene in casa del Città di Massa, pronta ad affrontare la sua quarta stagione in Serie A2, già forte di tre campionati passati fantastici, giocate su livelli altissimi che hanno portato i bianconeri ad affermarsi come un’importante realtà sportiva non solo della nostra città, ma dell’intero panorama toscano.

L’entusiasmo non manca così come non mancano le novità per il club toscano: oltre alla nuova regola che permetterà di avere in rosa solo 3 stranieri, i bianconeri si troveranno ad affrontare un girone particolare. La squadra del presidente Vannucci, infatti, è stata inserita nel Girone B insieme a molte squadre laziali e del Sud Italia, cosa mai verificatasi nelle passate stagioni.

Insomma, ci sarà da divertirsi come ha sottolineato il vice presidente Michele Donno che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Voce Apuana ha così dichiarato: “È la prima volta che capitiamo in un girone che non sia quello del nord, quindi con realtà completamente diverse”.

Che prosegue: “Non vediamo l’ora di confrontarci e di iniziare questa nuova avventura. Sappiamo di trovare palazzetti caldi”e squadre molto attrezzate. Sicuramente una spanna sopra le altre è il Genzano che ha nel suo roster giocatori del calibro di Romano, Lukaian, Jadel Fornari e ultimamente ha presentato Follador, guidati poi da una leggenda come Angelini. Ma noi siamo pronti e sicuramente sapremo farci valere come tutti gli altri anni”.

“La rosa è quasi al completo e stiamo lavorando per completare gli ultimi innesti – conclude Donno – Siamo entusiasti di cominciare e vogliamo iniziare, siamo belli carichi e questo anno, come non mai, chiediamo la partecipazione del nostro pubblico per far capire che anche a Massa il calcio a 5 è importante“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.