Il Città di Mestre fa il pieno di qualità sul futsalmercato: ecco l'ex 360GG Jesus Murga - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Il Città di Mestre fa il pieno di qualità sul futsalmercato: ecco l’ex 360GG Jesus Murga

Pubblicato

su

L’universale spagnolo: “Sarà una A2 difficile, competitiva ed equilibrata. Solo un piccolo gradino sotto la Serie A”

Il Città di Mestre sgancia un’altra bomba di futsalmercato e annuncia l’ingaggio di Jesus Murga. L’universale spagnolo, classe 1992, è reduce dalla stagione di Serie A New Energy vissuta tra le fila del 360GG Futsal Monastir. In passato l’esperienza in prima divisione spagnola con Inter Movistar e Jaén.

Le prime dichiarazioni. “Sono felice di essere qui al Città di Mestre. I dirigenti che ho conosciuto mi hanno trasmesso quella ambizione che mi ha spinto a scegliere. Sarà una A2 difficile, competitiva ed equilibrata. Solo un piccolo gradino sotto la Serie A. Metterò la mia molta esperienza, anche quella degli ultimi cinque anni da capitano, al servizio della squadra. La differenza la fa lo spogliatoio, dobbiamo lavorare tutti nella stessa direzione e credere nel lavoro che facciamo quotidianamente. Per quanto mi riguarda, quando sarà necessario, mi prenderò le mie responsabilità e sono sicuro che con i miei compagni sapremo dare il massimo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.