Connettiti con noi

Serie A2

Il Città di Mestre si prende il derby. Mazzon: “Bravi a riorganizzarci, vittoria meritata”

Pubblicato

su

Il numero 10 decisivo con una doppietta: “E’ stata una partita più difficile di quello che sembra. Ora dobbiamo essere bravi a mantenerci costanti e sfruttare l’esperienza”

Dopo l’Alto Vicentino anche la Fenice in uno dei derby più sentiti dell’intera A2. Il Città di Mestre fa due su due e vola in testa al girone A di Serie A2. Nel 6-1 della Palestra Franchetti anche la doppia firma del 10 Luca Mazzon.

E’ stata una partita più difficile di quello che sembra – dichiara. – Nel primo tempo abbiamo faticato anche se abbiamo avuto tante occasioni e sbagliato tanto. Ma in queste partite se ci si innervosisce si perde il vantaggio che si ha, soprattutto dal punto di vista tecnico. Nel secondo tempo ci siamo riorganizzati e alla fine abbiamo meritato il risultato. Noi dobbiamo essere bravi a mantenerci costanti e sfruttare l’esperienza che abbiamo. Nonostante abbia perso le prime due, sabato a Bresso non sarà assolutamente facile.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.