Il Consigliere Calegari a Any Given Sunday: "Atti gravissimi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Il Consigliere Calegari a Any Given Sunday: “Atti gravissimi”

Pubblicato

su

Non c’è pace in seno alla Divisione calcio a cinque: il consigliere Marco Calegari si scaglia pesantemente contro il Presidente Montemurro

Non ha alcuna intenzione di fare sconti Marco Calegari. Il consigliere della Divisione calcio a cinque ha rilasciato una lunga intervista al portale www.anygivensunday.it (clicca qui per leggere l’intervista completa della collega Silvia Vinditti) attaccando pesantemente l’operato del Presidente Andrea Montemurro, a cominciare dal prossimo Consiglio Direttivo: “Partiamo proprio dalla comunicazione della data del Consiglio. Si è verificato un atto gravissimo perché un Consigliere avrebbe dovuto saperlo per via diretta, mentre la convocazione è stata data prima alla stampa – che ne ha dato notizia la sera del 13 maggio – e con molte ore di ritardo a chi dovrà esserci: io, ad esempio, sono stato informato alle 10:34 del mattino successivo, con una mail da parte della segreteria del Presidente che conteneva una nota di Fabrizio Di Felice. Da sottolineare anche il passaggio sui famigerati Tavoli di lavoro con le società: “All’improvviso veniamo a conoscenza di riunioni in cui si invitavano i club ad unirsi al tavolo dei Consiglieri per fare le loro proposte,riunioni che – non potrebbe esserci termine più indicato – sono state inventate di sana pianta dal presidente, senza aver avuto riscontro da noi. Ci tengo a precisare che siamo assolutamente disponibili nei confronti di tutte le società, sono loro il motore di questo sistema, ma l’iter da seguire sarebbe stato diverso: avremmo dovuto prima ascoltare i desiderata dei vari presidenti e poi proporre soluzioni, ma meglio ancora aprire a consulte permanenti con le società”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.