Il Cornedo taglia il traguardo A2. Ranieri: "Felicissimo, i ragazzi se la meritano tutta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Cornedo taglia il traguardo A2. Ranieri: “Felicissimo, i ragazzi se la meritano tutta”

Pubblicato

su

Conquistata in anticipo la promozione. Il tecnico: “Ringrazio la società per la fiducia che due anni fa ha riposto in me”

Grazie al successo per 9-6 sul campo della Gifema Luparense, il Futsal Cornedo taglia in anticipo il traguardo della Serie A2.

Alla guida dei bluamaranto coach Pablo Ranieri che divide i meriti. “Provo grande emozione nel pensare all’obiettivo raggiunto, perché tuti noi che viviamo Cornedo da dentro sappiamo gli enormi sacrifici che abbiamo fatto in questi due anni, senza dimenticare i salti mortali che i dirigenti hanno fatto in passato per dare un futuro a questo club e permetterci di viveere queste soddisfazioni. Sono felicissimo per la dirigenza, per tutto il nostro staff ma soprattutto per i ragazzi che se lo sono meritati. Ringrazio tantissimo la società per la fiducia che due anni fa ha riposto in me, tutto lo staff, il nostro pubblico meraviglioso che ci segue in casa e trasferta con un amore incredibile e tutte le famiglie che assieme ai loro figli condividono le nostre vicende sportive. Ma soprattutto voglio ringraziare i nostri giocatori, che sono stati i veri eroi di questa impresa, che meritano l’applauso più grande e che ci regalano tante emozioni“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.