Il Cornedo vince a Tombolo ed avanza in Coppa della Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Cornedo vince a Tombolo ed avanza in Coppa della Divisione

Pubblicato

su

La formazione allenata da mister Ranieri si impone per 3-2 sul parquet della Tiemme GranGiorgione e nel prossimo turno ospiterà il Città di Mestre.

Buona la prima per il Futsal Cornedo: i bluamaranto vincono la prima gara ufficiale della propria stagione espugnando il campo del Tombolo nel primo turno della Coppa della Divisione.

Il match è sbloccato da un gol di Gonella all’ottavo minuto, a cui fa seguito il raddoppio di Amoroso per lo 0-2 con cui si va a riposo. In avvio di ripresa è ancora Gonella ad andare a segno, poi la Tiemme Grangiorgione reagisce e rientra in partita con le reti di Casagrande e Gjata. Nel finale gli assalti dei padroni di casa sono vani e alla sirena finale festeggiano i ragazzi allenati da Pablo Ranieri.

Nel prossimo turno della competizione, in programma sabato 17 settembre, il Futsal Cornedo se la vedrà al Paladegasperi con il Città di Mestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.