Il Cuspo fa dieci su dieci, Grimaldi: "Abbiamo ampi margini di miglioramento" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Cuspo fa dieci su dieci, Grimaldi: “Abbiamo ampi margini di miglioramento”

Pubblicato

su

L’allenatore della formazione in vetta al girone A del campionato di Serie C2 racconta l’ottimo momento di forma della sua squadra.

Dieci partite giocate, altrettante vittorie ottenute. Il rollino di marcia del Cus Piemonte Orientale è praticamente perfetto e nell’ultima giornata di campionato è arrivato il 6-4 sull’Atletico Taurinense. Nell’immediato post-gara mister Grimaldi commenta così: “Il risultato finale ci ha visto vincere con due gol di scarto, ma abbiamo legittimato i tre punti giocando uno dei migliori primi tempi stagionali. Nella ripresa abbiamo peccato in fase di non possesso, e abbiamo concesso loro di rientrare in partita. La prestazione, comunque, è più che buona.”

“È giusto festeggiare questa vittoria, ma dobbiamo subito tornare a lavorare in settimana per preparare al meglio la gara contro il Real Scorpion: abbiamo ampi margini di miglioramento, dopo la lunga pausa dovremo ricominciare subito forte“, conclude mister Grimaldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.