Il Cuspo sorride ancora, Grimaldi: "Una vittoria che pesa tantissimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Cuspo sorride ancora, Grimaldi: “Una vittoria che pesa tantissimo”

Pubblicato

su

Il tecnico della capolista si gode l’imbattibilità e il successo ottenuto nel Monday Night.

Il Cus Piemonte Orientale prosegue nel suo percorso netto ai vertici della classifica del campionato regionale di Serie C2 e al termine della vittoria sul Turricola Terruggia mister Grimaldi parla così: “Complimenti ai ragazzi del Terruggia che si sono battuti fino alla fine e ci hanno dato parecchio filo da torcere, soprattutto nel primo tempo, dove noi non siamo riusciti ad esprimerci sui nostri livelli. Nella ripresa abbiamo dato più mobilità alla manovra e siamo usciti alla distanza.”

A differenza delle altre partite siamo tornati in campo per il secondo tempo con una mentalità diversa, abbiamo fatto un buon break e non siamo andati in panico quando loro sono tornati sotto nel punteggio, prendendo poi il largo. È un successo importante, ottenuto contro una squadra interessante, con ottime individualità e che veniva da cinque vittorie consecutivi: è stata una vittoria che pesa tantissimo e questo ci fa bene e lavorare al meglio in settimana“, chiosa il tecnico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.