Il Druento torna alla vittoria, Spiga: "Tre punti fondamentali" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Druento torna alla vittoria, Spiga: “Tre punti fondamentali”

Pubblicato

su

La compagine biancorossa ritrova l’appuntamento con la vittoria e il suo tecnico commenta la gara disputata lunedì sera.

La Polisportiva Druento supera il Valtournenche per 4-2, grazie alla doppietta di Allovio e alle reti di Milani e Seminara. Questo il commento di mister Spiga nell’immediato post-gara: “Finalmente si torna alla vittoria, sono tre punti pesantissimi che arrivano dopo quattro risultati non utili consecutivi. Eravamo un po’ tesi perchè volevamo scrollarci di dosso questo periodo negativo, è stata una partita difficile contro un avversario non facile da affrontare. Abbiamo approcciato bene il primo tempo e faticato un po’ di più nella ripresa ma sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi. Dobbiamo aumentare il numero dei tiri in porta e la nostra percentuale realizzativa, ci aspetta un trittico di partite difficili, ho chiesto ai ragazzi di giocare partita dopo partita per conquistare il prima possibile un posto nei play-off.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.