Il Druento vince ancora ma Spiga non è soddisfatto: "Salvo solo il risultato finale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Il Druento vince ancora ma Spiga non è soddisfatto: “Salvo solo il risultato finale”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine biancorossa analizza il successo ottenuto lunedì, il settimo consecutivo in campionato.

La Polisportiva Druento ha espugnato il campo del Saint Pierre per 4-2, grazie alla doppietta di Cirillo e alle reti di Biasi e Stievano. A fine gara mister Spiga non è però del tutto soddisfatto: “Salvo solo il risultato finale, dopo un discreto primo tempo abbiamo giocato una ripresa non all’altezza, sbagliando un’infinità di palle gol per leziosità e giocando slegati. Se vuoi fare un campionato di vertice devi essere molto più cinico e cattivo, ammazzando le partite: noi, invece, abbiamo tenuto la gara aperta fino all’ultimo.”

Adesso stacchiamo un attimo per qualche giorno, riposiamo e poi inizieremo la preparazione invernale: partiremo dalle basi di gioco, da ciò che ci ha portato sul 3-0 a fine primo tempo: la lucidità, il palleggio e le nostre capacità. Quando non siamo lucidi mentalmente commettiamo degli errori, come nel secondo tempo contro il Saint Pierre, e rischiamo di compromettere tutto. Per il 2023 abbiamo il sogno di salire di categoria, speriamo possa diventare presto un obiettivo“, chiosa mister Spiga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.