Il Futsal Cesena sogna il bis a Genzano. Osimani. "Noi gli unici a batterli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Futsal Cesena sogna il bis a Genzano. Osimani. “Noi gli unici a batterli”

Pubblicato

su

Il tecnico avverte i suoi: “Di sicuro Vorranno dimostrare che si trattò di un incidente di percorso. Loro senza punti deboli”

Dopo la Coppa Italia, il Futsal Cesena torna a dedicarsi al campionato. La truppa di coach Osimani farà visita alla capolista Ecocity Genzano. Ancora vivo il ricordo del match di andata che vide trionfare proprio i bianconeri. Quella l’unica sconfitta dei genzanesi.

Presentazione affidata a coach Osimani. “Mercoledì sera gli ottavi di finale contro l’Active Network Futsal sono stati molto impegnativi e sono contento della prestazione dei ragazzi. Atleticamente siamo stati bene, siamo arrivati ai supplementari e abbiamo avuto la lucidità di vincerla. La gara è stata molto equilibrata e oggettivamente sarebbe potuta finire anche con una sconfitta da parte nostra, ma il risultato conquistato è stato per noi molto importante perché trovare la vittoria dopo due sconfitte consecutive fa morale. Sabato affronteremo la capolista Ecocity Futsal Genzano. Tutti conosciamo la forza di questa rosa ed essendo stata la Futsal Cesena l’unica squadra a riuscire a vincere contro i laziali, sono certo che vorranno dimostrare che si trattò di un incidente di percorso. Da qualsiasi punto di vista la si guardi, è una squadra senza punti deboli. Sarà una gara durissima ma proveremo a giocarci le nostre carte“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.