Il Futsal Cesena vola in A2 Élite. Ionetti: "Grande motivo d'orgoglio per tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Futsal Cesena vola in A2 Élite. Ionetti: “Grande motivo d’orgoglio per tutti”

Pubblicato

su

La sconfitta della Roma nel recupero contro il Mantova spalanca le porte al club bianconero, terribile matricola del girone B

La terribile matricola Futsal Cesena centra in anticipo la promozione in Serie A2 Élite. Decisiva la sconfitta della Roma ieri nel recupero con il Mantova. Per i bianconeri si tratta della seconda consecutiva dopo quella dalla B all’A2 della passata stagione.

Il dg Paolo Ionetti se la gode. “Possiamo davvero parlare di una grandissima soddisfazione, considerando che abbiamo affrontato per la prima volta nella nostra storia la Serie A2 al cospetto di autentiche corazzate. Essere subito promossi, nonostante fossimo una matricola, rappresenta grande motivo d’orgoglio per tutta la società. Voglio fare i complimenti all’allenatore, ai ragazzi che compongono la rosa bianconera, ai dirigenti e a tutti coloro che ci hanno sostenuto, ma ancora non è finita: faremo di tutto per mantenere la terza posizione in classifica, che peraltro certificherebbe un cammino molto positivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.