Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie A2
  • Il Futsal Cobà ha scelto Cafù per l’esordio in A2
  • Serie A2
  • Serie B

Il Futsal Cobà ha scelto Cafù per l’esordio in A2

Redazione 11 Giugno 2018
futsal cobà cafu
Cafù durante la sua presentazione di questa mattina (foto futsalcoba.it)

Cafù durante la sua presentazione di questa mattina (foto futsalcoba.it)

In mattinata l’ufficializzazione dell’accordo tra Cafù e il Futsal Cobà, neopromosso in Serie A2 ma già con obiettivi molto ambiziosi

Toccherà dunque a Cafù l’onore e l’onere di guidare il Futsal Cobà nella sua prima esperienza in Serie A2. Gli Sharks hanno presentato questa mattina il loro nuovo allenatore, reduce dalla fortunata e vincente esperienza alla guida della Tenax Castelfidardo. Queste le prime parole del tecnico verdeoro, rilasciate ai canali ufficiali della società: “Sin dal primo contatto con Roberto Bagalini e con questa Società ci siamo intesi alla perfezione. Ho subito capito che eravamo fatti l’uno per l’altra, lui ed il Futsal Cobà amano le sfide e amano vincerle ed io sono fatto alla stessa maniera, abbiamo la stessa determinazione e la stessa grinta. Ho scelto gli Sharks perché sono una realtà ambiziosa e che punta ad andare subito nella Serie maggiore. Concetti che condivido, che mi hanno dato all’istante adrenalina, gusto e carica per affrontare al meglio i prossimi mesi, dopo che lo scorso anno ero sceso in Serie B; conosco già alcuni giocatori, per il resto so che ci si sta muovendo sul mercato per allestire un gruppo compatto e coeso pronto a lottare per centrare l’obiettivo. Come sempre potremo contare su una rosa di primo livello che farà divertire soci e tifosi. Da parte mia darò tutto per guidare questi ragazzi al meglio e spingerli sempre a dare il massimo per onorare la prestigiosa maglia che portano e ripagare l’impegno della Società; la Serie A2 è già una categoria importante, provare a fare subito il salto in A1 vuol dire porsi un traguardo difficile e stimolante che di sicuro porterà me e i giocatori a essere motivati al 100% e ad entrare in campo ogni volta pronti a conquistare la posta in palio ed azzannare ogni avversario“.

Continue Reading

Previous: Playoff Serie C Femminile: con lo Sportland festeggiano Macerata, Ragusa e Valmontone
Next: Finale Scudetto Serie A: infinito Bertoni, Acqua&Sapone campione d’Italia

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.