Il futsal italiano tifa per Gigi Pagana, lo scopritore di talenti del calcio a 5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il futsal italiano tifa per Gigi Pagana, lo scopritore di talenti del calcio a 5

Pubblicato

su

Preoccupano le condizioni fisiche del cuore pulsante della Fenice Veneziamestre: grande affetto da tutto il mondo del futsal italiano

“In questi giorni, Luigi Pagana sta giocando la partita più importante della sua vita, contro un avversario difficile da battere”. Il messaggio della Divisione Calcio a cinque è solo uno dei tanti arrivati a favore del mentore della Fenice Veneziamestre. Il futsal si stringe attorno a Gigi Pagana figura importante del panorama nazionale apprezzato soprattutto per la sua capacità di scoprire talenti. Con la città lagunare con cui si è legato da dieci anni è il cuore pulsante creando e coordinando il settore giovanile con cui è riuscito a far salire alla ribalta giovani leve protagoniste nel campionato di serie A2.

Un mese fa l’annuncio del Direttivo Tecnico del passaggio di consegne momentaneo della prima squadra e dell’Under 19 da Pagana a mister Landi, cancellando di fatto ogni scenario di un possibile cambio definitivo. Adesso arriva la notizia del peggioramento delle sue condizioni fisiche. La redazione di Futsalnews24.com è vicina a Luigi Pagana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.