Il Futsal Pistoia Femminile nelle mani di Roberto Coccia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Il Futsal Pistoia Femminile nelle mani di Roberto Coccia

Pubblicato

su

Gli orange affidano la panchina all’ex Rappresentativa Toscana: “L’intenzione è quella di migliorare la classifica dello scorso campionato”

Il Futsal Pistoia annuncia il nome del nuovo allenatore che guiderà la formazione femminile nella prossima stagione agonistica, che vedrà le arancioni impegnate nel girone B di Serie A2: la scelta è ricaduta su Roberto Coccia, volto noto del calcio a 5 toscano avendo guidato negli anni precedenti Prato, Montecalvoli, Mattagnanese e Lastrigiana oltre alla Rappresentativa femminile Toscana. Succede a mister Biagini.

Le prime dichiarazioni. “Ho un rapporto di lunga data con la dirigenza, ci siamo conosciuti negli scorsi campionati. Avendo sperimentato il femminile con la Rappresentativa Toscana, volevo mettermi alla prova con una squadra di club. E Pistoia ha dimostrato di essere una società strutturata. Alla Rappresentativa ho trovato giocatrici molto motivate, è stata una bella esperienza. Il girone di A2? È sicuramente impegnativo, per via delle trasferte in Sardegna, dei derby e delle squadre laziali, ma è anche stimolante. L’intenzione è quella di migliorare la classifica dello scorso campionato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.