Il Futsal Pontedera si affida all'esperto diesse Mirko Angeli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Futsal Pontedera si affida all’esperto diesse Mirko Angeli

Pubblicato

su

Il neo direttore si presenta: “Da un paio di stagioni ero fermo perché stanco. L’incontro con mister Sardelli mi ha fatto cambiare idea”

Buone nuova per il Futsal Pontedera che annuncia l’accordo con il nuovo direttore sportivo Mirko Angeli, un vero top player nell’ambiente, oltre che un vincente visti i numerosi risultati raggiunti in carriera.

Le prime impressioni dell’ex Imola, Massa e Chiuppano. “Da un paio di stagioni mi ero fermato perché l’ambiente mi aveva stancato. Poi sono entrato in contatto con mister Sardelli, mi sono incontrato con la dirigenza e il progetto mi è piaciuto fin da subito, soprattutto l’idea di andare avanti senza mai fare il passo più lungo della gamba. L’offerta del Pontedera mi ha entusiasmato fin da subito, anche perché mi permetterà di lavorare a contatto con i giovani. Se non avessi trovato un progetto del genere non sarei mai rientrato. Gli obiettivi? Con la società abbiamo l’idea di sviluppare il settore giovanile con una filosofia ben precisa. Stiamo lavorando su un accordo con una società di calcio a undici. Poi dobbiamo stare vigili sul mercato, vedere se ci sono calciatori toscani in uscita da altre squadre e tenere sempre le antenne dritte se spuntano occasioni da non lasciarci sfuggire. Ma per ora la priorità è il settore giovanile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.